top of page

Estremamente personalizzati, i trattamenti vengono scelti in base alle inclinazioni individuali utilizzando il canale percettivo più sensibile.

Maggiormente praticati sono i massaggi bioenergetici o le visualizzazioni, spesso accompagnati da piccoli “compiti” da svolgere a casa o piccoli gesti da inserire nelle abitudini quotidiane, che dolcemente portano il senziente a modificare nel tempo la visione della realtà che lo circonda, rasserenando e rendendo meno gravosi i problemi da affrontare, fino alla loro soluzione.  

TRATTAMENTI

Massaggio Bioenergetico

I massaggi bioenergetici, accompagnati da specifiche tecniche di respirazione, generalmente cicli di 10 sedute, vengono eseguiti in ambiente adeguato, con luce soffusa, musica rilassante, con l'uso di profumati olii essenziali (aromaterapia) e con gesti e tecniche attentamente scelte, portano il soggetto a liberarsi da blocchi muscolari e tensioni che, parallelamente, sciolgono disagi emotivi, disturbi fisici o portano alla coscienza situazioni o esperienze del passato cristallizzate dentro di noi, apportando beneficio al corpo e allo spirito.

 

Visualizzazioni immaginative
 

Una stanza accogliente e silenziosa, lieve profumo nell'aria, musica rilassante fanno da sottofondo alle parole dell'operatore. Una prima parte è dedicata allo scioglimento muscolare, alla respirazione e al rilascio della tensione procurando un profondo stato di rilassamento. La parte centrale è dedicata alla narrazione, durante la quale il senziente viene guidato a vivere un'esperienza immaginaria, ma ricordiamo che per il nostro cervello non c'è alcuna differenza tra l'immaginario ed il reale, le zone cerebrali che rispondono all'immaginazione sono le stesse utilizzate per elaborare le esperienza reali. In base a queste scoperte è infatti nata una nuova branca della medicina: la psiconeuroendocrinoimmunologia (PNEI), che ritiene inscindibilmente correlati questi aspetti dell'uomo. La parte finale riporta lentamente il soggetto ad un normale stato di veglia.

 

Rimedi Naturali
 

I rimedi naturali consigliati ai senzienti durante le consulenze sono, nella quasi totalità prodotti spagyrici e Fiori di Bach.

La spagyria è un'antica arte alchemica che utilizza speciali processi di trasformazione dei principi attivi delle piante officinali e ne potenzia molto l'efficacia.

 

© 2014 by Loredana Papapietro.  Webdesign GF GRAPHIC ARTS & DIGITAL CREATION STUDIO

  • s-facebook
  • Twitter Metallic
bottom of page